venerdì 1 ottobre 2010

SEGUITE IL LINK QUI SOTTO

Come potete vedere qui sulla colonna di destra
mi sto dedicando al volontariato
anima e corpo, oltre la musica c'è un intero mondo
che dev'essere migliorato con piccole grandi azioni.
Se volete sostenerci passate dalla pagina Facebook di
UAI Brasil!

Non temete però,
troverete tutto il mio vecchio materiale,
oltre che tantissime chicche che non ho mai postato ..
.. 700 album tutti per voi ..


OGNI MESE ALBUM NUOVI..
(aggiornamento Marzo 2012)


Per entrare nella cartella dei download cliccate qui:
http://www.mediafire.com/?2cd1eqtqi93ux

22 commenti:

Unknown ha detto...

.. ma il mare resta profondo

trova un modo di tornare!
io intanto vado a scaricare un po' di roba che hai messo sulla cartella :)

con il massimo supporto

carlo

vinz ha detto...

sei un grande.

Anonimo ha detto...

meravigliose le tue chicche!!
...ma non hai anche l'album "ustmamò" del 1993??
lo sto cercando da tanto ma non lo trovo

grazie ancora,
clax

sori ha detto...

mai comprati così tanti dischi grazie a indieitalia, anzi mai comprati proprio dischi di indipendenti italiani prima di conoscere questo blog, e penso siamo in tanti.

Unknown ha detto...

Non ci conosciamo, ma da oltre un anno trascorro i lunedì mattina asscoltando quello che in settimana hai pubblicato... grazie a te ho conosciuto chicche che sono diventate colonna sonora della mia vita... grazie infinite per tutto, spero che tu possa tornare presto... e ti auguro che l'entusiasmo con cui hai portato avanti questa esperienza ti accompagni sempre...

Anonimo ha detto...

grazie di tutto, anche di questo ultimo regalo!

desbela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
desbela ha detto...

Ho un blog simile al tuo.
Hai voglia di mandarmi una mail raccontandomi cosa è successo?
desbela@gmail.com

Ciao

Anonimo ha detto...

Sei stato importante per lasciarmi scoprire cose che mai avrei scoperto. A volte, dopo, ho persino comperato. A differenza di tante idiozie mainstream che scivolano lontano senza alcun segno.
Grazie.

Anonimo ha detto...

questo è tutto quello che posso fare: http://bohemienneeffimera.deviantart.com/art/INDIEITALIA-181926759

lunico ha detto...

Da quando l'ho scoperto, questo blog è rimasto un riferimento per i miei gusti musicali. Spero che tu possa tornare.

alessia ha detto...

IndieItalia era un punto di riferimento, una risorsa di felicità.
E per me anche un sostentamento fisiologico proprio!!
che triste triste cosa vedere che debba chiudere.

Grazie e in bocca al lupo per tutto, Burro!!
Secondo me tu, come tanti altri, siete stati dei "precursori", sono convinta che il sogno di una cultura libera e accessibile sia possibile realizzarlo, prima o poi!

Anonimo ha detto...

Indieitalia è morto? Lunga vita a Indieitalia! Grazie a te ho conosciuto decine di piccole realtà italiane che ho potuto gustare live. Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

grazie di tutto

Anonimo ha detto...

i fine before you came ti abbracciano e ti dicono bravo per dio.
hai fatto del bene.
e lo hai fatto bene.

Anonimo ha detto...

era un bel blog... qualcosa che mancava e mancherà.
sono dispiaciuto!
buon viaggio.

bibit ha detto...

Peccato tu abbia ' chiuso'.. ti ho scoperto tardi.. ma le tue cartelle sono un lascito importante..
se un giorno tornerai.... beh CONGARBO é un disco che cerco da parecchio... vorrei santire se davvero vale la spesa così come raccontano le recensioni..vedi che puoi fare (o che potrai fare) :)

Fab

burro ha detto...

Ciao Fab, se vuoi ti posso far avere il doppio album CONGARBO, scrivimi al seguente indirizzo:
burazz@virgilio.it

Burro

Anonimo ha detto...

Per motivi vari da mesi non ero più riuscito ad accedere al tuo blog. Immagina la mia delusione nel non trovarti più.
Spero di ritrovarti in futuro, ed allora ti chiederò se hai notizie di un albo di Fabio KoRyu Calabrò dal titolo Albume Bianco, la sua traduzione ed interpretazione in italiano del doppio dei Beatles The White Album.
Grazie, ed a presto speriamo!
Norvegianwood

Anonimo ha detto...

ciao non è che hai i dischi di andrea cola ed elisa rossi? :)

Carlito ha detto...

Grazie per l'immenso lavoro fatto per la musica italiana.

L. ha detto...

Che gran bella roba che hai...tutto l'indie che conosco e anche cosine nuove che mi sono piaciute tanto... Se è possibile magari carichi anche l'album "Lega cantautorale anni zero"? ciao =) L.